OnePlus 6, adesso è ufficiale: presentazione il 16 maggio a Londra

OnePlus scende finalmente in campo per spazzar via qualsivoglia chiacchiericcio attorno al suo prossimo smartphone Android top di gamma, OnePlus 6. Non che ci sia confusione attorno alle caratteristiche tecniche del terminale – peraltro abbozzate a grandi linee dallo stesso produttore cinese attraverso alcuni significativi teaser – ma è evidente che l’attenzione della rete si sia riversata tutta in alcuni passaggi formali e indispensabili, quali la presentazione stampa e, soprattutto, la data di uscita sul mercato.

Messe di canto tutte le ipotesi avanzate in precedenza (inerenti una presunta ufficializzazione dello smartphone in occasione della giornata del 5 maggio, poi slittata addirittura al 18 maggio), OnePlus ha finalmente fatto chiarezza in queste ore su quelle che saranno le prossime mosse propedeutiche al lancio del suo attesissimo prodotto di punta. La data di presentazione è fissata per il prossimo 16 maggio a Londra ore 17:00 e, così come occorso lo scorso anno con OnePlus 5T, sarà possibile assistere dal vivo all’evento e provare in anteprima il nuovo OnePlus 6.

Il produttore cinese mette infatti in palio oltre 1.000 biglietti disponibili a questo indirizzo a prezzi decisamente variabili: un numero limitato sarà infatti messo in promozione, a far data dalle 09:00 del 27 aprile, al prezzo di 18 euro, salvo poi tornare a 34 euro (per inciso il prezzo di listino ufficiale); l’utente avrà comunque l’opportunità di abbassare ulteriormente la soglia qualora ne acquisti più di uno (il prezzo singolo sarà in questo caso di 23 euro). In contraccambio, l’acquisto del biglietto darà diritto alla ricezione di una borsa piena di regali, il cui valore commerciale supererà il prezzo del biglietto.

L’evento di presentazione del prossimo OnePlus 6 prenderà il nome di “The Speed You Need” e mette subito in mostra quella che sarà la caratteristica distintiva dello smartphone: la potenza, velocità di esecuzione e forza bruta, confezionata in una esperienza utente quanto più vicina alle esigenze di tutti gli aficionados e non del marchio cinese. Incerta è ancora invece la data di uscita sul mercato, che a questo punto potrebbe consumarsi tra la fine del mese di maggio e l’inizio di giugno.

FONTE: OnePlus

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here