Novità WhatsApp: fra pochissimo stickers e videochiamate di gruppo

Facebook ha annunciato nelle ultime ore delle importanti novità in arrivo per WhatsApp, il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo continuerà ad evolversi e molto presto porterà interessanti funzioni agli utenti.

Tra le notizie più importanti vi è senza ombra di dubbio l’arrivo delle videochiamate di gruppo che, come confermato dal direttore del servizio – Mubarik Imam – arriveranno nei prossimi mesi.

Purtroppo non sono stati forniti dettagli aggiuntivi su questa nuova feature imminente, tuttavia sono state rivelate alcune schermate che mostrano quattro partecipanti alla stessa videochiamata.

Non è ancora chiaro quale sia il numero massimo supportato, ma siamo sicuri che molto presto saremo in grado di dirvelo.

novità WhatsApp

Gli Sticker sono la seconda grande novità in arrivo confermata dal direttore di WhatsApp, viene confermato che avranno lo stesso stile di quelle presenti su Facebook Messenger  e ciò rende già chiara l’idea di quello che dovremmo aspettarci all’interno delle nostre conversazioni.

Dal punto di vista del Business, il noto servizio di messaggistica istantanea prevede di aggiungere alcuni miglioramenti relativi all’applicazione Android sotto forma di vantaggi per i principali brand in cambio di denaro.

Insomma, pare che il futuro sia roseo per WhatsApp che ogni giorno è la fonte di oltre 2 miliardi di minuti di chiamate audio e video con oltre 450 milioni di utenti attivi giornalmente.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here