Un iPhone X realizzato completamente in titanio in preordine a 4500$

Un iPhone X realizzato completamente in titanio in preordine a 4500$

L’iPhone X di Apple è il dispositivo più particolare presentato dalla casa di recente. E’ anche il più costoso, ma se per voi è ancora economico ecco una particolare versione da 4500$

Apple ha aggiunto tantissime nuove funzionalità ad iPhone X, tra tutte una delle più interessanti è il passaggio allo schermo borderless come i rivali LG V30 e Samsung Galaxy Note 8.

iPhone X, in arrivo una particolare variante realizzata interamente in titanio

A realizzare questa opera d’arte l’azienda russa Caviar. Si tratta di una società molto conosciuta che ha già realizzato lavori di questo tipo andando a sfornare prodotti tanto belli quanto costosi. Il materiale utilizzato per realizzare questo iPhone X è praticamente lo stesso che viene usato per la produzione di aerei da combattimento. Naturalmente però si è utilizzato anche dell’altro altrettanto particolare.

Canviar ha utilizzato anche delle pietre di meteorite cadute sulla regione di Magadan in Russia. Queste sono state posizionate sul retro della backcover. Non mancano poi incisioni di vario genere che i clienti potranno personalizzare a proprio piacimento. Che dite, è il caso di fare un investimento per questo nuovo dispositivo? Tutte le specifiche complete del nuovo top gamma in comparazione con i suoi fratelli sono disponibili qui.