Huawei Mate 10, il dispositivo compare in immagini reali con doppia fotocamera posteriore

Nuove perdite di informazioni per Huawei Mate 10, il dispositivo in tutta la sua eleganza sbuca fuori in nuove immagini nitide

Quelle che andremo a mostrarvi successivamente sono le immagini di una delle varianti di Huawei Mate 10. Il dispositivo arriverà sul mercato il prossimo 16 ottobre in Germania, precisamente a Monaco di Baviera. Il prodotto avrà tanta potenza dalla sua parte e da quello che possiamo vedere non gli mancherà nemmeno la bellezza.

Huawei Mate 10 è una bellezza in queste nuove immagini

Dalle immagini trapelate possiamo vedere che questo Huawei Mate 10 disporrà di un corpo realizzato con ottimi materiali lucidi. Questi regalano all’intera scocca, frame laterale compreso, effetti di luce molto belli che ci ricordano molto il top gamma HTC U11. La scocca posteriore sembra infatti abbracciare tutto il dispositivo fino a raggiungere la parte anteriore. Proprio il display non viene mostrato in queste nuove immagini.

Si nota però un sistema a doppia fotocamera posizionato in orizzontale, li dove concorrenti come iPhone X la montano in verticale, ed il lettore di impronte digitali. Tutti i nuovi top gamma in arrivo dovrebbero montare schermi generosi praticamente privi di cornici. Viste le immagini e la bellezza del prodotto l’hype ora è ancora più elevato.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here