Un iPhone SE 2 semplice ma bello in questo nuovo video

Stanno iniziando nuovamente a circolare voci su iPhone SE 2, il nuovo dispositivo di fascia media della casa californiana che potrebbe essere presentato durante il WWDC 2018. Si tratta di una conferenza fortemente incentrata verso gli sviluppatori, ma ogni occasione è buona per presentare nuovo hardware.

Sempre secondo recenti fonti Apple potrebbe dotare il dispositivo dell’ottimo processore Apple A10 Fusion, SoC che di certo donerà al dispositivo performance importanti. Oggi lo smartphone viene immaginato all’interno di un nuovo video concept.

iPhone SE 2 più vicino che mai grazie al nuovo video

iPhone SE 2Non ci è ancora ben chiaro se Apple anche con il nuovo iPhone SE 2 vorrà uniformare il design dei suoi dispositivi e donare quindi al prodotto un aspetto simile a quello di iPhone X. All’interno di questo video non viene immaginato così ma con un design molto più classico ma sempre spettacolare.

Lo smartphone ci ricorda molto iPhone 5S, design squadrato, schermo da 4″ ma questa volta privo di cornici. L’ottimizzazione è tanta ed il dispositivo forse riuscirebbe anche a rimpicciolirsi rispetto al primo modello proprio grazie all’assenza delle cornici.

Dietro presente una sola fotocamera, quindi comparto multimediale piuttosto semplice, ma ci sta, ricordiamoci che non è un top gamma e non vuole assolutamente esserlo. Il video completo è disponibile in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here