Xiaomi Mi 6X, la confezione di vendita sbuca fuori confermando la dual camera

Xiaomi Mi 6X, la confezione di vendita sbuca fuori confermando la dual camera

Xiaomi Mi 6X è un dispositivo di fascia media che dovrebbe arrivare entro breve. Il suo lancio sul mercato è così imminente che è sbucata fuori anche una nuova immagine in cui viene ripresa la presunta confezione di vendita.

Lo scatolotto ci da modo di confermare alcune delle specifiche hardware del dispositivo, anche se ormai non dovrebbero esserci più dubbi. Aspettiamoci un prodotto fortemente ispirato ad iPhone X e disponibile fin da subito in tantissime colorazioni diverse.

Xiaomi Mi 6X, ecco la confezione di vendita

confezione di venditaQuesta dovrebbe essere la confezione di vendita del dispositivo. Box piuttosto tradizionale, ma grazie alla foto vengono confermate alcune delle caratteristiche tecniche del dispositivo.

In primis la doppia fotocamera posteriore dovrebbe avere una risoluzione di 12 megapixel + 20 megapixel. Sarà naturalmente dotata di AI per migliorare la qualità degli scatti.

Lo schermo anteriore dovrebbe raggiungere i 6″ in 18:9, la fotocamera frontale avrebbe poi una risoluzione di 20 megapixel. per quanto riguarda invece le colorazioni ufficiali dovrebbero essere ben 5:

colori

Si tratta della Cherry Pink, Flame Red, Sand Gold, Glacier Blue e la più classica Black. L’annuncio è in programma per il prossimo 25 aprile. Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a visionare il nostro precedente articolo con tutte le varie informazioni tecniche.

Fonte | Weibo