iPhone SE 2 arriva a maggio ma senza ingresso jack da 3.5mm

Dopo i tantissimi rumors e le innumerevoli ipotesi azzardate dagli analisti, pare che l’arrivo di iPhone SE 2 sia stato confermato da alcuni produttori di cover, che ovviamente ricevono informazioni precise sul design prima di chiunque altro, in modo da prepararsi al lancio di prodotti perfettamente compatibili col dispositivo in questione.

Trattandosi quindi di produttori che lavoreranno per lo piĂ¹ sull’aspetto estetico di questo ipotetico iPhone SE e che quindi posseggono delle indicazioni approfondite, possiamo sbilanciarci dando un peso abbastanza consistente alle loro dichiarazioni sul design del Device.

Maggio con iPhone SE 2

Innanzitutto le voci parlano di un rilascio durante il mese di maggio e quindi non servirĂ  attendere molto per assistere alla presentazione ufficiale da parte di Apple. Per quanto riguarda invece l’estetica del dispositivo, questa resterĂ  invariata rispetto al modello di precedente generazione con l’eliminazione definitiva dell’ingresso ingresso jack da 3.5mm, giĂ  attuata dall’iPhone 7. Ulteriori modifiche potrebbero arrivare sulla parte posteriore che dovrebbe supportare pienamente la ricarica wireless.

L’azienda di Cupertino continuerĂ  a puntare sul Touch ID, lasciando quindi il riconoscimento facciale come esclusiva del top di gamma attuale. Ulteriori notizie arrivano anche sull’hardware interno. Il Chip sarĂ  con ogni probabilitĂ  l’A10 Fusion che offrirĂ  delle performance decisamente migliori rispetto all’attuale A9. La RAM non supererĂ  i 2GB, mentre la memoria interna varierĂ  tra due diversi modelli: 32GB e 128GB.

Non ci resta quindi che attendere delle informazioni piĂ¹ dettagliate da parte di Apple che probabilmente annuncerĂ  iPhone SE 2 tramite un semplice comunicato stampa, senza allestire un evento dedicato.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here