Ubisoft annuncia The Division Resurgence per iOS e Android

Ubisoft si prepara a portare il franchise di The Division sul mercato mobile Android e iOS con il nuovo “The Division Resurgence”, spin-off che coniuga in chiave ridotta meccaniche da sparatutto in terza persona e GDR.

Ecco una breve descrizione rilasciata da Ubisoft:

The Division Resurgence porta l’acclamata esperienza di gioco del franchise sui dispositivi mobili! Goditi un’esperienza AAA con una nuova trama ambientata nell’enorme mondo aperto urbano di New York City.

I controlli e l’interfaccia utente sono specificamente progettati per garantire un’esperienza fluida sui dispositivi palmari. Sia per i veterani della seire che per i nuovi arrivati il gioco proporrà una campagna PVE incentrata sulla prima ondata di agenti SHD, con una nuova prospettiva unica sulla storia narrata in The Division 1 e 2.

La New York di questo spin-off sarà liberamente esplorabile in Solo o Coop per giocare a una varietà di attività PVE, dalle missioni della storia alle attività mondiali. Il tutto con un comparto grafico assolutamente d’impatto.

E’ poi presente un sistema di progressione ripreso dai titoli console, con la possibilità di migliorare le abilità per sbloccare nuove armi distintive e gadget unici. Sarà possibile cambiare specializzazione e cambiare il ruolo in qualsiasi momento per provare nuove abilità e trovare la migliore sinergia con i compagni di squadra.

Sul sito ufficiale è già possibile registrarsi alla closed alpha del gioco per iOS e Android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...