Twitter Blue: il servizio Premium è arrivato, costi e dettagli

Nei giorni scorsi ne avevamo parlato, dando anche abbastanza per certo il suo arrivo, e adesso abbiamo effettivamente l’ufficialità: Twitter Blue è realtà!

Twitter Blue è un servizio in abbonamento che aggiunge delle feature premium al costo di 2,99 Euro al mese e permetterà anche alla piattaforma social di generare nuuove entrate nel momento in cui si limiteranno gli annunci pubblicitari.

Al momento Twitter Blue permette di accedere solo a due feature, indubbiamente non straordinarie rispetto a quelle che ci saremmo aspettati, ma che è chiaro che si tratta di un servizio ancora in fase sperimentale. Le prime due feature attive permetteranno agli abbonati di aggiungere i temi colorati e la possibilità di modificare l’icona dell’app.

Una terza funzione, denominata Reader Mode, arriverà più avanti e permetterà agli utenti abbonati di seguire i thread con maggior facilità modificandoli in testi facile lettura. Tra le funzioni che dovrebbero arrivare in futuro, che erano già emerse in passato, vi potrebbe essere anche Undo SendAl momento, che permetterebbe di annullare la pubblicazione di un Tweet.

L’abbonamento a Twitter Blue è disponibile per gli utenti con un device iOS, ma essendo anche in una fase di distribuzione, l’attivazione dell’abbonamento potrebbe non essere disponibile per tutti.

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui