Trony “Sconto tosto”, la nuova promo online valida da oggi fino al 16 febbraio

Trony inaugura in queste ore una nuova offerta online conosciuta sotto l’appellativo <<Sconto tosto>>. L’iniziativa, disponibile a far data da ieri (venerdì 10 febbraio 2017, ndr), si protrarrà sino allo spirare della giornata di giovedì prossimo (16 febbraio 2017, ndr) ed è volta alla promozione di tutta una serie di prodotti (piccoli elettrodomestici, informatica, foto e videocamere, televisori e smartphone) a prezzi ribassati. Il ventaglio di dispositivi è piuttosto ampio, ma le offerte non ricalcano – in termini di sconto – quanto praticato invece dai maggiori e-commerce attivi in rete.

Trony dedica spazio anche agli smartphone, che abbracciano un po’ tutte le fasce di prezzo. Si parte dai 64.90 euro richiesti per portare a casa Wiko Sunny sino ad approdare ai 699 euro per Huawei Mate 9 e Samsung Galaxy S7 Edge brandizzato Vodafone nelle loro colorazioni principali. Menzione d’onore anche per il vecchio iPhone 5S (brand TIM o Vodafone), proposto a 309 euro, così come alla gamma Galaxy A 2016 di Samsung (ormai rimpiazzata da qualche settimane dai modelli di nuova generazione): ad essere interessato all’offerta è in questo caso Galaxy A3 2016 brand Vodafone, prezzato a 199 euro, mentre non v’è menzione per la versione (Galaxy A5 2016) di fascia intermedia. Chiude il cerchio anche uno smartphone Windows 10 Mobile: trattasi di Microsoft Lumia 650 (single e dual-SIM) a 129 euro.

Per quanto concerne invece il campo informatica, la nuova promozione online di Trony mette in evidenza due tablet e due notebook: la prima categoria è rappresentata da Samsung Galaxy Tab A 2016 sette pollici LTE (179 euro) e Huawei MediaPad T1 sette pollici (99 euro), mentre la seconda da ACER ES1-571-34DE (notebook da 15.6 pollici con CPU Intel i3-5005U a 399 euro) e Apple MacBook Air tredici pollici con otto gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno a 1249 euro. La sezione foto e videocamere vede invece un unico esponente: reflex da 18.7 megapixel Canon EOS 1300D + EF-S 18-55 ISII a 349 euro.

Potete ad ogni modo consultare integralmente le nuove offerte Trony <<Sconto tosto>> a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here