Tim alletta i clienti Tre Italia: 1000 miniti e 50 GB a 10,82 mese

TIM rilancia l’offerta Tim Ten Go New e alletta i clienti di Tre Italia per il passa a Tim. Dopo essersi proposta ai clienti Vodafone con l’offerta Tim Ten One Go 50GB, ecco che la compagnia di bandiera prova a portare i clienti Tre Italia dalla sua parte

 

Entrando nel dettaglio dell’offerta, al costo di 10.82 euro mensili Tim mette a disposizione del cliente 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Successivamente si attiverà l’opzione che porterà l’aggiunta di altri 47 GB di traffico dati, entro 4 giorni dall’attivazione della promozione.

Gli utenti Tre interessati potranno aderire alla promozione nei negozi TIM (negozi aderenti l’offerta e previa disponibilità codici coupon interni) o attraverso il servizio “Passa a Tim con Operatore”.

Parlando di costi di attivazione, essi sono pari a 12 euro per attivazioni al negozio 9 euro per quelle online. In entrambi i casi va aggiunto anche il costo della nuova SIM che varia come segue:

  • 9 euro tramite l’attivazione online
  • 12 euro per l’attivazione in negozio

Va inoltre sottolineato come l’offerta TIM Ten GO New sia attivabile anche da clienti che provengono da altro operatore, ma in questo caso i Giga a disposizione sarebbero 30 e non 50.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here