Ancora valida la Tim Ten One Go 50GB attivabile a 10 euro mese per i Vodafone

Ancora valida la Tim Ten One Go 50GB attivabile a 10 euro mese per i Vodafone

Ancora valida fino al 24 luglio prossimo Tim Ten One Go 50GB, salvo proroghe, la promozione valida per i clienti  Vodafone che attiveranno una nuova SIM ricaricabile.

Entrando nel dettaglio dell’offerta, al costo di 10 euro mensili Tim mette a disposizione del cliente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Successivamente si attiverà l’opzione che porterà l’aggiunta di altri 47 GB di traffico dati, entro 4 giorni dall’attivazione della promozione.

Gli utenti Vodafone interessati potranno aderire all’offerta nei negozi TIM (negozi aderenti l’offerta e previa disponibilità codici coupon interni) o attraverso ilservizio “Passa a Tim con Operatore”.

Parlando di costi di attivazione, essi sono pari a 12 euro per attivazioni al negozio e 9 euro per quelle online. In entrambi i casi va aggiunto anche il costo della nuova SIM che varia come segue:

  • 25 euro con 20 di traffico tramite l’attivazione online
  • 10 euro con 0.01 di traffico per l’attivazione in negozio

Tim richiede il vincolo di 24 mesi con un addebito di 20 euro sul credito residuo nel caso non venga rispettato.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.