Google Pixel 3 XL trapela in bianco in alcune presunte foto

Google Pixel 3 XL trapela in bianco in alcune presunte foto

Manca ancora un po’ di tempo prima del debutto della prossima generazione di dispositivi Pixel di Google, ma abbiamo già raccolto diverse informazioni in merito. Compaiono, durante il week end, alcune nuove presunte immagini de Pixel 3 XL che lo ritraggono in colorazione bianco ghiaccio.

Uno dei primi sguardo alla famiglia Pixel 3 ci ha fatto storcere un po’ il naso perché apparso in una configurazione a singola fotocamera posteriore e oggi, tramite queste immagini, non possiamo altro che confermare la scelta di Google di dotare i suoi dispositivi di una configurazione a singolo sensore.  Le immagini, provenienti da un utente di XDA, purtroppo non ci permettono di vedere il terminale acceso, perché, secondo l’utente stesso, lo smartphone non era avviabile a causa della cancellazione da remoto di Google stessa. La parte anteriore del dispositivo che mostra lo schermo in bianco, ci da una maggiore idea di come siano le cornici che circondano il display.

La prima immergine ci mostra che il dispositivo in questione ha una memoria di archiviazione da 64GB mentre l’ultima, che mostra la parte posteriore invece, come anticipato, mostra una configurazione a singola telecamera. Attendiamo ulteriori informazioni in merito per avere una più chiara idea della situazione, continuate a seguirci.

Fonte: 9to5Google