Google Pixel 3 XL trapela in bianco in alcune presunte foto

Manca ancora un po’ di tempo prima del debutto della prossima generazione di dispositivi Pixel di Google, ma abbiamo già raccolto diverse informazioni in merito. Compaiono, durante il week end, alcune nuove presunte immagini de Pixel 3 XL che lo ritraggono in colorazione bianco ghiaccio.

Uno dei primi sguardo alla famiglia Pixel 3 ci ha fatto storcere un po’ il naso perché apparso in una configurazione a singola fotocamera posteriore e oggi, tramite queste immagini, non possiamo altro che confermare la scelta di Google di dotare i suoi dispositivi di una configurazione a singolo sensore.  Le immagini, provenienti da un utente di XDA, purtroppo non ci permettono di vedere il terminale acceso, perché, secondo l’utente stesso, lo smartphone non era avviabile a causa della cancellazione da remoto di Google stessa. La parte anteriore del dispositivo che mostra lo schermo in bianco, ci da una maggiore idea di come siano le cornici che circondano il display.

La prima immergine ci mostra che il dispositivo in questione ha una memoria di archiviazione da 64GB mentre l’ultima, che mostra la parte posteriore invece, come anticipato, mostra una configurazione a singola telecamera. Attendiamo ulteriori informazioni in merito per avere una più chiara idea della situazione, continuate a seguirci.

Fonte: 9to5Google

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here