Nuova UI Amazon Prime Video per Smartphone

Amazon, uno dei più grandi rivenditori al dettaglio del momento e, a parte qualche prodotto poco fortunato, come ad esempio il Fire Phone, ha sempre avuto un grande successo. Ora sembra voler provare ad eccellere anche in ambito Streaming con il suo servizio on demand Amazon Prime Video. Dopo averlo lanciato circa un anno e mezzo fa, sta pensando ad una ristrutturazione dell’interfaccia utente per smartphone, per cercare di dare uno slancio maggiore all’applicazione.

Jenn Salke, a capo di Amazon Studios, durante un’intervista – rispondendo alla domanda se l’interfaccia dell’app Prime Video sarebbe stata rivisitata – ha invitato il giornalista a provarla direttamente nel suo ufficio, dove Salke avrebbe in un cassetto un prototipo di smartphone con a bordo la nuova applicazione.
Dunque non solo una nuova interfaccia ma anche un nuovo smartphone?
Ovviamente, a correre ai ripari, dubito dopo, un portavoce della compagnia ha voluto chiarire che le dichiarazioni di Salke sono state male interpretate, o meglio mal riferite: Salke voleva dire “prototipo di interfaccia utente su uno smartphone” e non un “prototipo di smartphone”.
Dunque rimaniamo con il dubbio nuovo smartphone ma possiamo esser ecerti che una nuova app di Amazon Prime Video sarà presto disponibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here