TIMVision: i pacchetti DAZN sono disponibili da oggi anche per i clienti di altri operatori

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

A partire da oggi 15 luglio le offerte combinate di TIMVision e DAZN per seguire la Serie A abbandoneranno la sfera dei soli abbonati TIM su rete fissa per estendersi anche a quelli attivi su rete mobile o provenienti da altri operatori.

Gli utenti provenienti da altri operatori avranno la possibilità di accedere alle offerte, proposte in maniera analoga e senza variazioni.

Le offerte, che consistono in quatto pacchetti separati dove TIMVision è ovviamente prioritario, sono già entrate in vigore dal 1° luglio.

A seguire le varie tariffe proposte, con varianti che comprendono anche l’intrattenimento grarantito da Disney+ e Netflix, con cui TIM ha già una partnership attiva:

  • TIMVISION + Dazn

L’offerta comprende il pacchetto base diTIMVISION e i contenuti sportivi di Dazn. L’offerta sarà gratuita fino al 31 agosto 2021, per poi passare a 19,99 euro al mese per la durata di 12 mesi.

  • TIMVISION + Dazn + Disney+

Pacchetto più ricco che comprende l’intrattenimento di TIMVision, quello di DAZN e anche Disney+. Fino al 31 agosto 2021 l’offerta sarà gratis dopodiché il prezzo diventerà di 24,99 euro al mese per la durata di 12 mesi.

TIMVISION + Dazn + Netflix

Questa variante del pacchetto precedente comprende invece l’intrattenimento di Netflix. In questo caso il costo è di 10 euro al mese fino al 31 agosto 2021, dopodiché si passerà a 29,99 euro al mese per la durata di 12 mesi

TIMVISION + Dazn + Netflix + Disney+

Questo è il pacchetto definitivo che comprende l’accesso a tutto l’intrattenimento di TIMVision, DAZN, Disney+ e Netflix, Il prezzo di partenza è di 10 euro al mese sino al 31 agosto 2021, dopodiché si passerà a 34,99 euro al mese per 12 mesi.

Ecco ciò che offrirà DAZN per la prossima stagione sportiva:

Dalla prossima stagione DAZN trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) fino al 2024.
Oltre alla Serie A, su DAZN, trovi anche il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.
Inoltre, su DAZN ti aspetta un’ offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2 attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokio 2020.

Ricordiamo che DAZN è disponibile come applicazione sulle Smart TV, smartphone, tablet, console da gioco come PlayStation e Xbox, e tanti altri dispositivi. Gli utenti hanno la possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza vincoli contrattuali.

Ultimi pubblicati

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.