Teaser ufficiale di Moto X4 suggerisce alcune modifiche in vista

Moto X4 non abbandona il campo ma rilancia, nel tentativo di fortificare in misura ulteriore la propria presenza all’interno del settore degli smartphone Android di fascia media. Benché Motorola abbia già in programma una grande line-up di dispositivi da ufficializzare durante il corso di quest’anno, l’attenzione – almeno nelle strategie a brevissimo termine – è per il momento riservata sul dispositivo lanciato sul mercato da ormai qualche mese e apprezzato dal pubblico per il suo equilibrio generale, oltre che per il rapporto qualità-prezzo.

L’account Twitter di Motorola India ha infatti pubblicato in queste ore un teaser di un Moto X4 considerato dall’azienda come “ancora più veloce, più intelligente e più nitido”. Sullo sfondo resta insomma la possibilità di vedere (forse già all’interno della suggestiva cornice del Mobile World Congress 2018 di Barcellona) una variante ulteriormente perfezionata dello smartphone Motorola in questione.

Non ci aspettiamo grossi stravolgimenti, dal momento che la base è già ottima, quanto piuttosto alcune modifiche da non sottovalutare. Almeno per ciò che concerne l’impianto hardware e il software. Nel primo caso, potremmo assistere ad un Moto X4 impreziosito dalla presenza di 6 gigabyte di memoria RAM (peraltro suggerita da alcuni rumors delle scorse settimane), mentre nel secondo caso potrebbe concretizzarsi il rilascio in pianta stabile e generale di Android 8.0 Oreo, già in circolo nella variante americana caratterizzata dal progetto Android One. Il tutto impreziosito da una aggiunta non trascurabile in termini di spazio di archiviazione (128GB).

Il rilascio del nuovo-vecchio Moto X4 dovrebbe concretizzarsi in India durante la giornata del primo febbraio prossimo, e chissà che al Mobile World Congress 2018 di Barcellona non venga ufficializzata la distribuzione dello smartphone anche al di là dei naturali confini, approdando in Europa e in Italia. Ricordiamo che Moto X4 è già disponibile in Italia da settembre scorso nelle colorazioni Sterling Blue e Super Black ad un prezzo di 499.99 euro (configurazione da 4/64GB).

[trovaprezzi prodotto=’Moto X4′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here