Motorola Moto G6, l’intera gamma trapela in rete

I fan del marchio si rallegreranno sicuramente dal sapere che la società produttrice sotto la direzione di Lenovo sta preparando la serie Moto G6. Non c’era dubbio che la serie G5 avrebbe avuto un seguito, oggi tutto viene confermato da alcune immagini rilasciate dal noto leaker Evan Blass (@evleaks) che sottolinea la data di annuncio prevista per la nuova serie di dispositivi ad ottobre 2018.

Al lancio vedremo ben tre smartphone Moto G6: modello standard, G6 Play e G6 Plus. Quest’ultimo sarà sicuramente la “star” della serie in quando potrebbe sfoggiare un ampio display da 5,93 pollici con risoluzione FullHD+ ed un processore Qualcomm Snapdragon 630. Non si esclude neanche la possibilità di vedere questi device in una veloce introduzione durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona il prossimo fine mese.

Moto G6 PlusDel modello Moto G6 Plus saranno possibilmente introdotte diverse varianti in base alla quantità di memoria: 3 GB / 4 GB / 6 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di memoria interna. Inoltre, lo smartphone sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 12 megapixel ed un sensore da 5 megapixel, mentre sul pannello frontale verrà posizionata una camera da 16 megapixel per i selfie. Ad alimentare il tutto, infine, sarà presente una capiente batteria da ben 3200 mAh.

A seguire, il modello G6 “standard” verrà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 450, affiancato da 3 o 4 GB di RAM e 32 0 64 GB di memoria interna. Avrà una configurazione simile a quella del modello Plus, ma il display avrà una diagonale di 5,7 pollici – sempre in FullHD+ – ed una batteria leggermente più piccola da 3000 mAh.

Entrambi i modelli saranno dotati di sensore per le impronte digitali e, come suggerito dal simbolo “+” della risoluzione dei due display, non mancherà un design con form factore 18:9 per seguire le tendenze degli ultimi tempi. Per questi due device i prezzi si manterranno nella fascia di sempre, con un modello base fissato a circa 240 dollari seguirà a salire il modello più performante a circa 330 dollari.

Moto G6 Play

Infine, ma non per importanza, troviamo Moto G6 Play. Il modello con display da 5,7 pollici (risoluzione solo HD), ma capiente batterie da ben 4000 mAh. A differenza dei due smartphone sopra discussi, il sensore delle impronte digitali dovrebbe essere posto sul retro, noi dello staff di Keyforweb immaginiamo che possa essere integrato sul logo proprio come su Moto E5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here