Teardown iPhone X rivela la doppia batteria

Proprio oggi sono partite le vendite dirette di iPhone X e davanti agli store ufficiali di tutto il mondo sono presenti grandi code di potenziali acquirenti del nuovo smartphone che tanto si è fatto attendere.

Nonostante dovremmo ancora attendere qualche settimana per il teardown completo, probabilmente in programma per il famoso canale YouTube di JerryRigEverythin, proprio al primo giorno disponibile hanno alcuni utenti cinesi hanno deciso di dare un primo sguardo alle componenti interne di Apple iPhone X.

A primo impatto il nuovo dispositivo top di gamma sembra abbastanza simile agli altri iPhone già presenti sul mercato, ma la differenza più importante sta appunto nella batteria suddivisa in due unità per creare una capacità totale di 2715 mAh predisposte in forma ad L. Ciò ha permesso ad Apple di creare un dispositivo dalle dimensioni simili a quelle di iPhone 8 Plus garantendo però una maggiore autonomia.

Sembra, inoltre, che ci sia uno strato di impermeabilità all’interno del dispositivo. Vi ricordiamo, però, che iPhone X non è stato dichiarato ufficialmente resistente all’acqua. Questo strato di protezione ci assicura comunque un minimo di resistenza nel caso in cui mal’auguratamente il nuovo dispositivo dovesse cadere in qualche liquido. Vi ricordiamo che tutti gli ultimi dispositivi di Apple sono certificati IP67, ciò significa che riescono a resistere ad immersioni fino a 1 metro di profondità per non più di 30 minuti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here