Galaxy S7 si aggiorna alla versione XXU1DQJ1 in Italia: le novità

Nonostante il rilascio dei nuovi top di gamma 2017 Galaxy S8 e Note 8, Samsung non dimentica il sempre vendutissimo ed apprezzato Galaxy S7 che oggi, 3 novembre, si aggiorna in Italia alla versione XXU1DQJ1.

Il nuovo firmware G93xFXXU1DQJ1 disponibile da oggi 3 novembre per i Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge no brand venduti nel nostro Paese è attualmente in fase di roll-out via OTA direttamente sui dispositivi interessati ed ha un peso complessivo di circa 122 MB ed introduce, come indicato nel sempre più corto changelog che Samsung realizza per i nuovi update, miglioramenti alla stabilità ed alle prestazioni generali del dispositivo.

XXU1DQJ1
XXU1DQJ1

Al momento ovviamente è prematuro cercare di analizzare nel dettaglio quali reali modifiche abbia apportato Samsung ai Galaxy S7 con questo update che da quanto trapelato mirerebbe anche a ridurre i consumi della batteria.

Il nostro consiglio comunque, nell’attesa di maggiori test ed informazioni a riguardo, è di procedere all’aggiornamento non appena notificato sul vostro dispositivo o forzarne la ricerca, collegandovi ad una rete Wi-Fi ed andando in Impostazioni -> Aggiornamenti software -> Scarica aggiornamento manualmente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here