Sony pensa ad uno smartphone trasparente? Il 2019 sarà l’anno della rivoluzione

Sony pensa ad uno smartphone trasparente? Il 2019 sarà l’anno della rivoluzione

Il prossimo anno sarà importantissimo, Samsung lancerà Galaxy S10, Huawei un P30 sicuramente sbalorditivo e dovrebbero anche arrivare i primissimi device compatibili con la tecnologia 5G. Non dimentichiamoci poi degli smartphone pieghevoli, Samsung ci sta combattendo da parecchio e soltanto recentemente siamo riusciti a vedere qualcosa di concreto. Una delle società che invece si muove nell’ombra senza fare troppo rumore è Sony, ma LetsGoDigital ha scovato recentemente nuovi brevetti che lascerebbero intendere che anche in casa “PlayStation” si muove qualcosa.

smartphone trasparente

Sony non è molto competitiva sul settore smartphone, seppur si tratti di un colosso in grado di realizzare ottimi smartphone. Seppur nel suo interesse non ci sia la volontà diretta di concorrere contro Apple, Samsung, Huawei e company pare che nell’immediato futuro sia previsto comunque l’arrivo di qualcosa di grande. smartphone trasparente ha infatti trovato un nuovo brevetto che descrive un dispositivo abbastanza intrigante. Il brevetto è stato pubblicato alla fine di questo mese e mostra uno smartphone con due display (anteriore e posteriore), che può essere impostato per funzionare in sei diverse modalità (tre per la parte anteriore e tre per la parte posteriore). Tra queste vi è una modalità che permette di far funzionare il dispositivo in modalità “trasparente”.

Ora naturalmente ciò non significa che Sony intenda lanciare il proprio smartphone “trasparente” nel 2019, ma dimostra che la società giapponese, seppur in silenzio, continua ad investire nel settore.

Fonte Letsgodigital