Samsung Galaxy S10: la cover proteggi schermo scalda gli animi

Un altro pezzo legato al Samsung Galaxy S10 è trapelato in rete, ancora una volta legato alla dimensione del display del dispositivo. L’obiettivo delle aziende in questi ultimi anni è andare a proporre schermi sempre più grandi riducendo però la dimensione del dispositivo. Questo è possibile soltanto riducendo le cornici degli smartphone che da troppo tempo ci tengono compagnia. Sony per esempio, con i suoi dispositivi Xperia, è tra le aziende che più di tutte ha fatto delle cornici un marchio di fabbrica. Ormai però con il futuro Xperia XZ4 questa brutta storia sembrerebbe essere finita.

Di top gamma dotati di ampio schermo e cornici sottilissime ne abbiamo in abbondanza. La linea Samsung Galaxy di fascia media ed alta dispongono di un ottimizzazione sicuramente importante, un ulteriore passo in avanti potrebbe essere fatto con il Samsung Galaxy S10, almeno stando a quanto riporta la rete. Secondo recentissime voci di corridoio pare che Samsung possa adottare uno schermo Infinity-O dotato di un foto nella parte alta/laterale del dispositivo.

Galaxy S10 screen protector

Ultimamente sul web è iniziato ad emergere materiale di diverso tipo sul top gamma. Proprio oggi è comparsa un’immagine di quella che dovrebbe essere una delle pellicole protettive del top gamma. Secondo questa immagine Samsung Galaxy S10 avrà un pannello frontale davvero generoso con cornici ridotte all’osso e, a quanto pare, alcun foro sul pannello. A questo punto dove sarà posizionata la fotocamera frontale?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here