I prossimi top gamma Huawei? Si chiameranno Mate 20

Con l’uscita dei recenti Huawei P20 tutti abbiamo ipotizzato che i nuovi phablet della casa cinese sarebbero stati venduti come Huawei Mate 20 Series. Oggi ne arriva la conferma visto che la società ha depositato numerosi marchi presso gli uffici dell’Unione Europea con quelli che sono i nomi dei futuri device in arrivo.

La cosa curiosa è che oltre alla prossima serie di dispositivi sono stati registrati marchi da qui ai prossimi anni arrivando fino al Mate 90. Basta infatti dare uno sguardo alle immagini sotto riportate per rendersi conto che evidentemente Huawei ha le idee ben chiare su cosa fare da qui ai prossimi 6-7 anni.

Huawei Mate 20 confermato

Mate Series

Considerando che il Mate 90 non dovrebbe fare il suo debutto fino al 2025 secondo il programma di rilascio attuale della società, la decisione di registrare così tanti nomi è probabilmente solo una misura precauzionale in modo da evitare possibili “furti”. Bisogna però confermare che all’inizio dell’anno sono già state depositate domande relative ai futuri P30 e P40.

Mate 20

Secondo le ultime informazioni emerse in rete il nuovissimo Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro dovrebbero essere equipaggiati con il nuovo processore HiSilicon Kirin 980, avrà minimo 6GB di memoria RAM e probabilmente anche una variante da 512GB di memoria interna, sicuramente super costosa.

Per ora comunque è presto per sbilanciarsi, ma state pur certi che con la presentazione di Samsung Galaxy Note 9 il colosso cinese farà i salti mortali per riuscire a rubare il trono al prossimo top gamma Note per imporsi nuovamente come il miglior phablet presente sul mercato.

Fonte | MobielKopen

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here