Samsung Galaxy S8 si veste di viola. Guarda le foto dal vivo

Recentemente, abbiamo avuto modo di constatare che Samsung Galaxy S8 e l’annessa versione contrassegnata dalla dicitura <<Plus>> saranno disponibili sul mercato in quattro differenti tonalità di colore: l’immancabile nero, innanzitutto, ma anche argento titanio, blu (recentemente inaugurato anche su OnePlus 3T Colette Edition) e ametista. Eppure, in un contesto già ampiamente delineato come quello riportato per l’appunto dalle indiscrezioni più accreditate, si iscrive una voce – peraltro affidabile, giacché proveniente da un noto leakster a mezzo Twitter – legata ad una possibile ufficializzazione di una quinta tonalità di colore, ancor più particolare e selezionata: il viola. Non vi è spazio alcuno per l’oro, dunque, così come del <<sempre verde>> bianco, evidentemente espunti senza troppe remore da Samsung.

A dare ulteriore credibilità alla notizia è un nuovo rumor raffigurante per l’appunto alcune immagini dal vivo della variante marcatamente viola dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Le foto sembrano a conti fatti avere tutti i crismi dell’ufficialità, giacché condensano tutte le principali peculiarità distintive dei prossimi portabandiera coreani. La versione in questione sembra esser dominata da una duplice tonalità cromatica: il nero, relativamente alla parte frontale del dispositivo, ed il viola relegato invece in quella posteriore. Una scelta, quella orchestrata da Samsung, volta probabilmente ad esaltare ancor di più quella che sarà la caratteristica distintiva della nuova gamma Galaxy S8: ampio display e cornici sottili. E in tal senso è eloquente l’utilizzo del nero (e non del viola, dunque) nella sola parte frontale.

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus saranno svelati ufficialmente nel corso di un evento stampa programmato in <<quel>> di New York nel corso della giornata del 29 marzo prossimo, con un rilascio contestuale sul mercato previsto invece entro lo spirare del mese di aprile. Una presentazione più formale che sostanziale, vista la moltitudine di rumors alla quale si aggiunge anche quello odierno.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here