iPhone 8, schermo enorme, ricarica wireless ed altre chicche nel nuovo video concept

Il famoso canale YouTube ConceptsiPhone ha pubblicato un nuovo video concept di iPhone 8. Come tutti i filmati caricati dal team, anche qui ci troviamo di fronte a un lavoro impeccabile che quasi ci propone un vero e proprio video di presentazione del nuovo top di gamma. Oltre a mostrarci l’estetica del dispositivo, il nuovo trailer ne elenca anche le funzioni salienti e ci dà modo di apprezzare la nuova “Function Area”.

Il nuovo video concept di iPhone 8 è un autentico capolavoro, ecco la ricarica Wireless e la Function Area

Lo schermo del device ricopre nella parte frontale tutto il pannello. Non c’è praticamente spazio per inserire nulla, se non due piccolissimi sensori fotografici.  Nella parte inferiore viene poi immaginato un ‘prolungamento’ dello schermo in stile Huawei P10. Il tasto Home è quindi assente e solo virtuale, il suddetto prolungamento serve solo per far capire all’utente dove operare con il Touch ID.

Il vano posteriore del prodotto è semplice ed intrigante. Lo stile guadagna davvero tantissimi punti grazie anche all’eliminazione della sporgenza della fotocamera, anche in questo caso doppia. Verso la fine del filmato abbiamo poi modo di dare uno sguardo alle feature della nuova Function Area. Sul fondo del dispositivo sempre in risalto tutta una serie di comandi utili per interagire in qualsiasi momento con ogni app. Godetevi il video del nuovo iPhone 8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here