OnePlus 3T Colette Edition, arriva la variante esclusiva (e limitata) per Parigi

L’anticipazione di Evan Blass (@evleaks) trova puntuale conferma. OnePlus ha ufficializzato ieri una variante esclusiva e limitata del suo apprezzatissimo smartphone Android di punta: OnePlus 3T Colette Edition. Come può già intuirsi dall’appellativo commerciale, trattasi di una mera versione del dispositivo che, pur mantenendo per intero tutte le peculiarità distintive già ampiamente snocciolate nei mesi addietro, vuol omaggiare uno dei brand più rinomati nel campo del design francese: Colette, per l’appunto, patner storico e prezioso della stessa OnePlus nonché teatro del debutto dei precedenti OnePlus 2 e OnePlus X nel 2015.

OnePlus 3T Colette Edition nasce dunque dall’intento di celebrare il ventesimo anniversario del quotato marchio francese, ed è per questo motivo che sono stati predisposti alcuni accorgimenti rientranti nel campo squisitamente estetico: l’iconica tonalità rossa dell’azienda di Shenzhen lascia infatti il posto ad un più inedito blu caratterizzante la confezione di vendita del prodotto, mentre lo smartphone può adesso fregiarsi di una elegantissima colorazione total black nelle sue facciate frontale e posteriore; su quest’ultima è inoltre presente il logo Colette posto in basso, appena sopra le antenne. Nessuna variazione da un punto di vista hardware (display da 5.5 pollici Full HD Optic AMOLED, processore Snapdragon 821, 6 gigabyte di memoria RAM, batteria da 3.400mAh e ricarica rapida proprietaria Dash Charge), fatta eccezione per l’inserimento dei 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

OnePlus 3T Colette Edition rappresenta, si badi, una edizione limitata, disponibile unicamente presso il negozio Colette di Parigi (213 Rue Saint Honoré, 75001). Lo smartphone sarà infatti immesso sul mercato in taratura limitata – appena 250 unità – al prezzo equivalente di 479 euro (in pratica la stessa cifra richiesta per portare a casa la versione Gunmetal da 128GB): gli interessati potranno quindi recarsi giorno 21 marzo alle 11:00 per acquistare la particolare versione dello smartphone. OnePlus offrirà gratuitamente a tutti gli acquirenti i propri auricolari Bullets V2 dal valore di 19,95 euro.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here