Samsung Galaxy S8 e S8 Plus potrebbero essere disponibili anche in colorazione viola

Samsung Galaxy S8 si avvicina mestamente al debutto ufficiale, programmato per il prossimo 29 marzo in un evento a New York. L’attesa è scandita da rumors e indiscrezioni che, a conti fatti, svuotano di contenuto la presentazione in serbo da Samsung in pompa magna. C’è persino chi è riuscito a toccare con mano il prossimo esponente della gamma Galaxy S, in ossequio ad un evento a <<porte chiuse>> orchestrato dallo stesso produttore coreano in concomitanza con il Mobile World Congress 2017 di Barcellona (che, dal suo canto, ha portato con sé l’ufficializzazione di LG G6 e Xperia XZ Premium, i primi top di gamma del 2017).

Insomma, il quadro inerente Samsung Galaxy S8 e l’annessa versione Plus è ormai completissimo. Per rovinare ulteriormente la sorpresa, l’ultima voce trapelata in rete pone l’accento persino su dettagli ulteriori rispetto alle ben più tradizionali (e già chiacchierate a più riprese) caratteristiche e specifiche: le tonalità che contraddistingueranno i due dispositivi una volta che debutteranno sul mercato. Se l’indiscrezione odierna trovasse conferma, Samsung ha in serbo tre varianti cromatiche per il suo Galaxy S8, od almeno è quanto dovrebbe accadere in alcuni mercati europei: nero, argento e viola. Le conseguenze sono presto dette: l’azienda di Seoul potrebbe dire addio ad alcuni colori che hanno caratterizzato il precedente Galaxy S7, come il bianco, il blu, il rosa ed il gettonatissimo oro.

Un portafoglio di colori abbastanza risicato, dunque, nel quale spiccherà pur tuttavia la tonalità viola, mera new-entry. L’informazione in questione proviene a mezzo Twitter dall’utente Roland Quandt, che è stato abbastanza affidabile in passato. Il leakster ha anche condiviso i dettagli sui prezzi dei nuovi Samsung Galaxy S8, od almeno per quanto concerne l’europa: 799 euro per la variante tradizionale, e cento euro in più per la versione Plus. Quindi, a quanto pare, la serie Galaxy S8 dovrebbe esser più costosa della precedente. L’appuntamento è ad ogni modo programmato per il prossimo 29 marzo.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here