Evan Blass: “One Plus 3T in arrivo nella colorazione nera”

Secondo Evan Blass, meglio noto con il nick di @evleaks, sembra che OnePlus abbia intenzione di lanciare una nuova colorazione del suo attuale modello top di gamma 3T, lo smartphone che domina imponente sulle le classifiche dei benchmark, grazie ai suoi 6GB di RAM.

Blass ha condiviso un’immagine sul suo profilo Twitter ufficiale, dove è presente quale la scritta “Never Settle” – la frase slogan di dell’azienda cinese – con un fiume di lava nera a fare da sfondo, per indicare proprio la nuova colorazione di OnePlus 3T. Infine, @evleaks accompagna il tweet con la seguente frase: “Sapete cosa significa, vero?”.

Basandoci sulle scelte fatte da OnePlus fino ad oggi, questa nuova versione colorazione del modello 3T potrebbe avere la scocca posteriore e i frame laterali di colore nero, per poi mantenere il colore standard – sempre nero – anche sulla parte frontale.

Attualmente il top di gamma di cassa OnePlus è disponibile nelle colorazioni Silver e Soft Gold attualmente in commercio: l’azienda cinese pone sempre una grande attenzione ai dettagli dei suoi dispositivi.

Al momento la possibilità di una colorazione Black è soltanto una previsione di Blass, ma non è assolutamente escluso che OnePlus possa annunciare questa variante di colore già nel corso dei prossimi giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here