Samsung Galaxy S8, dimensioni schermo e risoluzione confermati

Evan Blass, noto come EvLeaks, ci sta regalando in questi ultimi giorni un numero considerevole di indiscrezioni sui prossimi top gamma Samsung, ovvero Galaxy S8 e S8+. Quest’oggi Evan lancia su Twitter un nuovo leak che andrebbe a confermare la grandezza e la risoluzione dei nuovi display dei prodotti.

Samsung Galaxy S8, dimensioni schermo e risoluzione confermati

Non si fa altro che parlare di Galaxy S8 ormai, anche se ormai conosciamo bene il dispositivo (almeno basandoci sui leak), la continua conferma di alcune caratteristiche non fa altro che aumentare la fattibilità dei ultimi leak. Secondo Evan il modello più piccolo dei nuovi top gamma avrà uno schermo da 5,8″ con una risoluzione Q-HD. Il modello più grande, di cui abbiamo anche conosciuto il logo, avrà uno schermo da 6,2″ con risoluzione Q-HD.

Evan Blass ci tiene a precisare che i due display in quanto a tecnologia e metodo produttivo sono praticamente identici, le uniche differenze risiedono nella grandezza degli stessi schermi. Gli schermi saranno ovviamente prodotti dalla stessa Samsung che già da molti anni non si affida più a produzioni esterne. L’appuntamento con la presentazione ufficiale rimane ancora fissato per il prossimo 29 marzo, ovviamente non ci sono fonti ufficiali, ma a meno di smentite quella dovrebbe essere la data.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here