Samsung Galaxy S8+, trapela il logo ufficiale

Samsung Galaxy S8+, questo il nome ufficiale del dispositivo da 6,2″ che verrà presentato insieme ad un modello più piccolo il prossimo 29 marzo, ci aspetta tra le novità del gigante di Seul che a quanto pare ha in serbo 2 device “fratelli”, entrambi con schermi molto generosi.

Samsung Galaxy S8+, trapela il logo ufficiale

L’ultimo terminale della serie S “Plus” è stato il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, e questa volta la linea si rinnova con l’arrivo di Samsung Galaxy S8+ (piccoli cambiamenti nel nome ma pressoché la medesima sostanza). La serie Plus di Samsung è normalmente dedicata ai modelli più grandi e/o più potenti, ma in questo caso la versione Plus di S8 indica soltanto una dimensione dello schermo maggiore. Di recente è anche trapelato il logo ufficiale del dispositivo grazie alla segnalazione di Evan Blass, meglio conosciuto su Twitter con il nome di @EvLeaks.


Ecco quindi il logo ufficiale del dispositivo (si presume che anche quello della versione più piccola presenti più o meno le stesse caratteristiche grafiche, ma senza il “+” di fianco al nome). Ricordiamo che la variante con schermo di minori dimensioni adotterà un pannello da 5,7″, mentre quella maxata disporrà di uno splendido AMOLED da 6,2″. Tra le due, voi su quale versione sareste orientati?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here