Samsung Galaxy Note 9, appaiono i prezzi di vendita in Indonesia

Samsung è quasi pronta ad annunciare il nuovo smartphone di punta Galaxy Note 9, manca poco più di una settimana e arrivati a questo punto i segreti su di esso restano sempre meno.

La parte hardware dello smartphone è stata ampiamente snocciolata, sono stati svelate le varie ipotetiche colorazioni, gli accessori e gli eventuali bundle. Cosa ci manca? Ovviamente i prezzi.

Presto fatto. L’immagine trapelata oggi rivela i prezzi di lancio del Samsung Galaxy Note 9 in Indonesia, così come i nomi ufficiali che avranno alcune delle sue varianti di colore avranno: Mystic Black, Engineered Blue e Artisan Copper. Secondo quanto mostrato di seguito nel tweet, il Samsung Galaxy Note 9 da 128 GB avrà un costo di 13.500.000 di rupie indonesiane, ovvero circa 940$ USD al tasso di cambio odierno, mentre il modello con taglio da 512 GB costerà 17.500.000 di rupie indonesiane, circa 1.215$.

Inutile dire che i prezzi in Italia saranno sicuramente più alti: ci aspettiamo un prezzo di  999€ per il modello da 128 GB e oltre le 1200€ per quello da 512 GB.

https://twitter.com/bang_gogo_/status/1023016499538145280

 

Apparentemente, in Indonesia, entrambe le versioni da 128 GB e 512 GB del Galaxy Note 9 verranno vendute con televisori Samsung in regalo pre-ordine. Trattasi sicuramente di una promozione locale, i bundle per l’Europa dovrebbero essere quelli già trapelati con il top rappresentato dal Galaxy Gear S3 in omaggio. Forza che ci siamo!

Fonte PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here