Samsung Galaxy Note 9 in bundle con Gear S3? Intanto eccolo in marrone

Samsung Galaxy Note 9 in bundle con Gear S3? Intanto eccolo in marrone
Dopo aver visto l’ultimo render di Samsung Galaxy Note 9 che mostrava il telefono in arrivo in in blu, e conoscendo le altre varianti di colore che mostrano il futuro phablet Samsung non ci aspettavamo di vederlo anche in un’inedita versione marrone.
Ebbene invece ecco le immagini postate da Android Headlines che ci mostrano lo smartphone accanto a vari accessori, tra cui un paio di auricolari Gear IconX , un supporto di ricarica wireless e uno smartwatch Gear S3.
Come probabilmente sapete, Samsung non è estranea dalla vendita dei suoi telefoni di punta in bundle con altri prodotti. Per citare un esempio, il Galaxy Note 8 dello scorso anno è stato venduto con in omaggio una fotocamera Gear 360 o con una scheda microSD. Pertanto, è possibile che gli accessori che stiamo vedendo accanto al Galaxy Note 9 saranno in bundle come accessori gratuiti. Ses così fosse vero si potrà forse scegliere tra l’orologio Gear S3, gli auricolari Gear IconX o il supporto di ricarica wireless? A conti fatti lo smartwatch è quello più costoso, ma sicuramente ci sarà una spiegazione.
Ad ogni modo, quale regalo sia insieme allo smartphone, certo non farà che alleggerire la spesa per il telefono che si vocifera parti da una cifra vicina ai 1000 €. Pazzie!