Samsung pensa ad un Galaxy A8s senza cornice e con il foro sul display

Oggi Samsung è salita sul palco in Cina per annunciare il Galaxy A6 e Galaxy A9, ma non contenta di questo ha anche annunciato l’imminente arrivo di un terzo dispositivo un terzo dispositivo che sarà presto rilasciato, il Galaxy A8s.

Samsung non ha fornito dettagli concreti su cosa dovremmo aspettarci in termini di specifiche tecniche o caratteristiche, ma ha affermato che verrà dotato di una tecnologia di “prima adozione“. Samsung ha lanciato il sasso nascondendo subito la mano non approfondendo la questione, ma ha continuato il discorso con un’immagine teaser molto futuristica dello smartphone che si mostrerebbe in un design a tutto schermo.
In realtà un nuovo display sarà fornito anche di un piccolo foro in uno degli angoli superiori o verso il centro, che ospiterà la fotocamera frontale. Secondo quanto riferito, questo display adotterà anche un nuovo rapporto/aspetto da 19.5: 9, lasciando una piccola cornice sia sopra che sotto il pannello, per contenere l’altoparlante interno e qualsiasi altro sensore necessario.
Samsung-Galaxy-A8s-concept
Samsung-Galaxy-A8s-concept
Una fonte separata ha anche affermato che il Galaxy A8s è lo smartphone Samsung che monterà per primo lo Snapdragon 710 di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa. Se così fosse, come annunciato nel post precedente, potremmo trovarci di fronte ad uno smartphone con tre fotocamere sul retro e con una batteria appena sufficiente da soli 3.000 mAh.
Rimane il dubbio del mercato che samsung vorrà colpire e quindi se verrà rilasciato anche per il pubblico occidentale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here