Ritorna CREAMI WOW Weekend: dal 27 al 28 ottobre 2018 a 4,99 euro al mese

A volte ritornano, ma questa volta (salvo proroghe) sarà attivabile solo il prossimo weekend (27 e 28 ottobre 2018, ndr). Parliamo dell CREAMI WOW Weekend, che permette di avere 1.000 credit per chiamate e SMS e Internet e 10 Giga per navigare in Internet in 4G, al prezzo speciale di 4,99 euro al mese, senza alcun costo di attivazione. L’offerta è valida per chi acquista una nuova SIM e per chi vuole effettuare la portabilità del numero.

CREAMI-WOW-Weekend

Da segnalare che potete già da ora potete richiedere informazioni tramite il form di contatto presente sul sito postemobile.it. In quel caso riceverete una telefonata e sarete che vi chiarirà eventuali dubbi e potrete prenotare l’attivazione sia con una nuova SIM, sia sul vostro numero

Di seguito ulteriori informazioni sull’offerta:

Avete 10 GB di traffico dati in 4G da utilizzare nel mese, non cumulabile, terminato il quale verranno scalati 1 credit per ogni MB aggiuntivo. Il plafond di crediti viene utilizzato a discrezione dell’utente: ogni credit equivale a 1 minuto di chiamate verso tutti, inviare 1 SMS o navigare in Internet per 1 MB.

Il mese successivo verranno accreditati i 1000 credit e i 10GB di traffico dati.  In caso di esaurimento dei credit si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

Il costo mensile di 4,99 euro viene scalato dal credito residuo, pertanto la schede va ricaricata di volta in volta. Se il credito risulta insufficiente viene applicata la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Minuti e SMS possono essere usati all’estero in regime di Roaming in UE, mentre il traffico dati ha un limite di 1.36 GB al mese, superato il quale si pagherà 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale. Nel caso in cui vengano consumati tutti i GB disponibili si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione internet sul territorio nazionale.

Se vi trovate all’estero consultate sempre i GB disponibili ed utilizzate maggiormente le reti WiFi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here