Samsung e Snapdragon 710, matrimonio a gennaio con 3 fotocamere

Il matrimonio si farà, Samsung e Snapdragon 710 convoleranno a nozze nel mese di gennaio 2019 e lo faranno in grande stile.

Sebbene il nome commerciale rimanga poco chiaro, la sigla del modello dello smartphone è stata rivelata come SM-G8870. Questo particolare dispositivo seguirà le orme dei recenti lanci di Samsung adottando un Infinity display abbastanza alto. Tuttavia, a differenza degli attuali pannelli AMOLED che utilizzano un rapporto di aspetto 18.5: 9, questo nuovo display è impostato per essere allungato, arrivando a 19.5: 9, che si vocifera sia anche il rapporto schermo che utilizzerà il Galaxy S10 dell’anno prossimo.

Alla luce della recente attenzione di Samsung sulle fotocamere, il dispositivo in arrivo adotterà un layout a triplo sensore sul retro, simile a quello visto sul Galaxy A7 (2018). Al momento, non sono state rivelate informazioni sui quantitativi di memoria RAM e di memoria interna. Tuttavia, lo smartphone dovrebbe avere una batteria piccolina, 3.000 mAh per supportare un schermo, anche se con la gestione affidata a Android 9 Pie.
Considerando la data di uscita prevista per gennaio, sembra probabile un annuncio in arrivo per dicembre. Lo smartphone sarà commercializzato come parte della serie Galaxy A e, a causa del processore interno, sarà probabilmente posizionato sopra il Galaxy A9 (2018).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here