Honor Magic 2 certificato. Conferma per le tre fotocamere

A soli nove giorni dall’annuncio dell’Honor Magic 2, arriva la conferma di certificazione dell’ente cinese TENAA che rivela gran parte delle sue specifiche.

Partendo dal display troviamo un pannello AMOLED da 6,39 pollici che presenta un’ottima risoluzione da 2340 x 1080 pixel. Come visto per Xiaomi Mi Mix 3, anche Honor Magic 2 presenta un meccanismo a scorrimento del display che nasconde al di sotto una fotocamera anteriore con sensore da 16 megapixel e due fotocamere Time-of-flight che abiliteranno il riconoscimento facciale 3D, come visto su Huawei Mate 20 Pro. Nella parte posteriore troveranno spazio le tre fotocamere con sensori rispettivamente di 16, 24 e 16 megapixel, per un comparto fotografico di grande livello. 
Passando alla parte hardware interna, Honor Magic 2 seguirà le orme della serie Mate 20 di Huawei adottando il nuovo Kirin 980 che sarà coadiuvato da ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che però non sarà espandibile. Altri dettagli includono una batteria nella media da 3400 mAh e Android 9 Pie preinstallato.
L’Honor Magic 2 sarà in vendita il mese prossimo e dovrebbe essere disponibile in una gamma di colori sfumati. Al momento, i prezzi rimangono sconosciuti, mentre, coloro che lo acquisteranno, riceveranno una custodia protettiva e un dongle jack da USB-C a jack da 3,5 mm nella confezione, che ne determina la mancanza del jack per le cuffie.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here