Riusciranno due rotoli di carta igienica a salvare iPhone X da una caduta di 30 metri?

Riusciranno due rotoli di carta igienica a salvare iPhone X da una caduta di 30 metri?

La carta igienica viene utilizzata per tantissime cose deliziose, l’accostamento “smartphone/carta igienica” è però davvero particolare. Quando si parla di GizmoSlip non bisogna stupirsi di niente. Cosa hanno pensato di fare questa volta i soliti simpaticoni? Inserire un iPhone X all’interno di un paio di rotoloni in modo da capire se questi sono in grado realmente di proteggere lo smartphone da una caduta piuttosto importante.

Diciamo che per eseguire il test sarebbero bastati un paio di rotoli, ma se non esagerano non sono loro. Ecco quindi che acquistato un intero magazzino di carta igienica lo smartphone viene “inzuppato” in mezzo ai dure rotoli e questi alloggiati poi dentro il carrellino di un drone.

Carta igienica ed iPhone X: è un ottimo case?


Per eseguire il test è stato infatti utilizzato un drone che poi è stato portato a 30 metri d’altezza. Sotto al drone è presente un carrellino in cui è stato inserito il “case” con dentro l’iPhone X di turno. Raggiunta l’altezza ideale si aprono le porte e si lascia volare libero lo smartphone.

Ovviamente, essendo la carta igienica molto soffice la caduta non è stata minimamente percepita dallo smartphone che non ha recato alcun danno. I vicini si saranno però divertiti a veder volare un paio di rotoli di carta igienica da un drone. Se avete quindi intenzione di utilizzare la vostra Scottex come cover per iPhone X sentitevi liberi di farlo.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Apple iPhone X possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo iOS 11 offre…