La tripla fotocamera di Samsung Galaxy S10 Plus straccerà quella di Huawei P20 Pro

Rapporti recenti hanno confermato che la variante “non plus ultra” del Samsung Galaxy S10 sarà dotata di una configurazione a tripla fotocamera posteriore per fronteggiare con l’attuale Re del reparto fotografico smartphone, vale a dire Huawei P20 Pro. Il top gamma cinese ha davvero sbalordito tutti ed è innegabile.

Lo slogan di presentazione di Samsung Galayx S9 è stato ed è tutt’ora “Rivoluziona la tua idea di fotocamera”, ma con Huawei P20 Pro tra le gambe c’è ben poco da rivalutare. Ma tranquilli, Samsung ha soldoni da spendere ed è già pronta con il contrattacco.

Samsung Galaxy S10 Plus: tripla fotocamera per non farsi mancare nulla

S10

Un rapporto pubblicato dal canale AllAboutSamsung conferma che Samsung Galaxy S10 Plus avrà una tripla fotocamera posteriore. La fotocamera principale sarà di tipo dual con un sensore da 12 megapixel “Dual Aperture” identico a quello di S9, troveremo poi una 13 megapixel F/204 a fare da supporto ed infine una super grandangolare da 16 megapixel F/1.9 come ciliegina sulla torta.

Sarebbe sicuramente una motivazione aggiuntiva per effettuare l’acquisto della versione top di S10 visto che questo triplo sensore non arriverà sugli altri due modelli. Naturalmente queste informazioni non sono definitive e da qui all’uscita del top gamma potrebbero cambiare tante cose.

Fonte | AllAboutSamsung

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa