Razer Phone 2, in rete già il primo concept

Il Razer Phone ha stupito un po’ tutti visto che si tratta di uno dei primissimi dispositivi Android top gamma dotato di nuovo schermo dotato di refresh rate a 120Hz. Questo permette al dispositivo di essere super fluido. Non ci si poteva aspettare che il meglio da una società fatta “Da videogiocatori per i videogiocatori”. Nemmeno il tempo di arrivare sul mercato che già compaiono su YouTube i primi concept video del prossimo modello.

Razer Phone 2 è uno splendore in questo concept

Essendo un dispositivo pensato per videogiocare la casa non ha voluto inserire uno schermo in 18:9 preferendo il tradizionale 16:9 sicuramente preferibile sotto questo punto di vista. Tuttavia per il Razer Phone 2 le cose potrebbero cambiare e guardando il lavoro fatto in questo video speriamo che le cose siano davvero così. Il flagship 2018 adotterà uno schermo da 6″ Q-HD+ in 18:9 molto bello con cornici ridotte al minimo.

Naturalmente non mancano specifiche da assoluto primato con un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845, addirittura 10GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna a disposizione. Fa quasi impressione a leggerlo, ma ricordiamoci che è tutta opera di finzione. Tuttavia visto che il periodo di uscita è fissato per fine 2018 potremmo realmente trovare quantità di RAM simili. Il prodotto è dotato anche di certificazione IP68, un assoluto valore aggiunto.

Nella parte posteriore non manca una nuova fotocamera di tipo dual posizionata nella parte alta della backcover. E’ composta da due sensori da 16 megapixel. La batteria da 5000 mAh permetterà al dispositivo di durare tanto nonostante le specifiche tecniche da capogiro. Dite che sarebbe davvero troppo un Razer Phone 2 del genere?

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here