Idee Regalo: Lampada Xiaomi RGB in sconto GearBest

Oggi vogliamo proporvi delle Idee Regalo interessanti grazie allo sconto GearBest sulla nuovissima lampada da comodino Xiaomi Yeelight RGB. Si tratta di un altro accessorio della fortunata serie Yeelight che produce anche plafoniere e lampadine colorate, tutto pilotabile attraverso apposita applicazione smartphone. Lo sconto propone la lampada a 42,51€ per un prodotto non solo bello, ma anche ben realizzato e funzionale.

Per visualizzare lo sconto clicca sull’immagine in basso

Sconto GearBest, le idee regalo perfette grazie alla Xiaomi RGB

xiaomi
xiaomi

Si tratta di una lampada da comodino con un design davvero molto particolare cilindrico che starà di certo bene con il vostro arredamento. La lampada offre 16 milioni di colori grazie ai led RGBW. Sarà possibile non solo pilotarla attraverso il touch presente nella parte superiore, ma anche via app. La comodità dell’applicazione permette di accendere, spegnere, regolare la luminosità ed il colore della lampada anche mentre non siete fisicamente vicini alla stessa.

Certo, voi direte, “e cosa mi serve regolare la lampada se non gli sono vicino o a casa?” In parte avete ragione, ma per esempio noi troviamo particolarmente utili queste funzioni mentre stiamo per tornare a casa. Già in garage accendiamo le lampadine smart in casa impostandone alla giusta tonalità, così appena entrati troveremo fin da subito un’ambiente “caldo” ed accogliente. Il modello proposto è quello di seconda generazione, quindi il più recente. Potrebbe essere un ottimo regalo per Natale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here