Razer Phone 2, il 10 ottobre sarà presentato alla stampa [Aggiornamento]

[Aggiornamento]

È emersa una nuova immagine per la stampa dello smartphone, grazie a @evleaks. Questo mostra la doppia fotocamera posteriore nella parte superiore centrale con l’iconico logo serpente a tre teste verde brillante di Razer. La parte anteriore sembra quasi identica al modello di prima generazione.

Ci aspettiamo un ottobre di fuoco. Dopo aver visto a sorpresa, il lancio di LG V40 ThinQ che arriverà con tre fotocamere posteriori e che sarà presentato il 4 ottobre, arriva la data ufficiale di lancio anche per Razor Phone 2 che debutterà il prossimo 10 ottobre.

Siamo solamente distanti di un giorno dalla presentazione dei prossimi Google Pixel 3 e 3 XL previsti per il 9 ottobre a New York, mentre attenderemo il 16 ottobre per volare a Londra e vedere dal vivo Huawei Mate 20 e 20 Pro.

Come abbiamo anticipato, non ci sarà un design rinnovato, anzi, lo smartphone sarà pressappoco uguale al modello precedente, le uniche differenze visive, almeno secondo le fonti, sono nella parte frontale che mostra una leggera differenza per la disposizione delle fotocamere e dei sensori. Nulla è trapelato per la parte posteriore.

Razer Phone

Razer Phone 2

Per quanto riguarda le specifiche hardware, la compagnia non ha rivelato molto, ma l’ultimo benchmark di AnTuTu ha invece mostrato parte delle sue caratteristiche. Si ritiene che il Razer Phone 2 sia alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845 con 8 GB di RAM, Android 8.1 Oreo e un display con risoluzione QHD con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Appuntamento a mercoledì 10 ottobre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here