Razer Phone 2, lo smartphone da combattimento per i veri Gamer

Il Razer phone è uno smartphone eccezionalmente potente che sfoggia un comparto hardware da fare invidia a chiunque. Dotato di ben 8GB di memoria RAM è perfetto che chi ama avere tanta memoria RAM ed un processore super potente in tasca. Più che uno smartphone potremmo considerarlo una vera “console” da gioco in miniatura. Da Razer non potevamo aspettarci altro e con il modello successivo la tradizione sembrerebbe ripetersi ancora.

Razer Phone 2

Razer Phone 2, questo sarà il nome del dispositivo, niente di troppo complicato ma semplicemente un “2” che sta ad indicare il successore del primo glorioso modello. Le specifiche hardware del dispositivo possono essere immaginate da chiunque, chi non si aspetterebbe uno Snapdragon 845 ed almeno 8GB di memoria RAM? Ecco infatti arrivare la conferma ufficiosa.

Dal web sono emerse informazioni precise su questo nuovo smartphone con una tabella proveniente direttamente da AnTuTu, il noto applicativo di Benchmarking. Il Razer phone 2 utilizza un SoC di ultimissima generazione affiancato a 8GB di RAM, proprio come previsto. Ci sono anche 512GB di memoria ROM ed uno schermo con risoluzione 2560 x 1440p. Questo vuol dire che, probabilmente, non sarà presente un pannello in 18:9. Ovviamente per avere conferme dovremo attendere la presentazione, ma siamo sulla buona strada per indovinare tutto il comparto tecnico.

Fonte | AnTuTu.com

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here