Google Pixel 3 e 3 XL, saranno presentati il 9 ottobre a New York

Google ieri pomeriggio ha ufficialmente annunciato che il suo prossimo evento è previsto per il 9 ottobre a New York City. Sono attesi gli smartphone Google Pixel 3 e 3 XL e potrebbero vedersi anche nuovi Pixelbook e altri prodotti Made by Google.

L’invito che Google ha inviato fornisce solo una GIF animata con la scritta “I <3 NY” in argento metallizzato e punti oro/rame, seguita dal G di Google. Nessu altro suggerimento dunque su quello che potremo vedere, anche se ormai i prossimi telefoni Google si sono ampiamente mostrati quasi a nudo nelle ultime settimane.

Sappiamo che gli smartphone Google Pixel 3 e 3 XL, monteranno due fotocamere frontali, con uno dei due sensori provvisto di opzione grandangolare. Questa funzione consentirà a Pixel 3 e 3 XL di effettuare dei “super selfie“. Le nuove fotocamere frontali offriranno anche una modalità ritratto migliorata.

Schermi da 5,5 e 6,3 pollici e fotocamera posteriore singola per entrambi i modelli ed ovviamente, entrambi i modelli supporteranno la ricarica wireless e avranno installato fin da subito Android 9.0 Pie.

Si ipotizza che i prezzi di vendita saranno rispettivamente di 649 e 749 dollari. Appuntamento al 9 ottobre allora, dove vedremo i due smartphone dal vivo e conosceremo meglio tutte le specifiche, i prezzi e la disponibilità. 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here