Optima: la nuova offerta convergente tutto in uno

Optima: la nuova offerta convergente tutto in uno

Optima, gestore telefonico e fornitore di Gas e Luce, sta proponendo una nuova promozione convergente tutto in uno.

La promo comprende Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile in unica bolletta, con assistenza disponibile H24 e con un canone su misura per Luce e Gas per ottimizzare la spesa mensile.

Il concept di questa campagna è legato alla mission di Optima che punta a migliorare la vita dei propri clienti. Nello spot si racconta di una coppia che rincasa in un appartamento interamente servito dalla fornitura Optima e si fa ironia sulle intelligenze artificiali sempre più presenti nella vita degli Italiani, a fronte di un’azienda che invece si occupa della casa dei suoi clienti con un’intelligenza ‘naturale’.

I costi sono 25,90 euro al mese con internet e linea fissa inclusi a cui aggiungere 5,90 euro al mese per il mobile che include 50Gb di internet mobile in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti. A questi costi fissi ovviamente vanno aggiunti i costi dei consumi per luce e gas. Per l’energia é sempre possibile modificare gratuitamente la propria componente energia se cambiano le abitudini di consumo.

Inoltre grazie alla partnership con Groupama Assicurazioni S.p.A. e Europ Assistance S.p.A., puoi ampliare il tuo Tutto in Uno con soluzioni assicurative complete e personalizzabili per casa, famiglia e infortuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.