Optima: la nuova offerta convergente tutto in uno

Optima, gestore telefonico e fornitore di Gas e Luce, sta proponendo una nuova promozione convergente tutto in uno.

La promo comprende Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile in unica bolletta, con assistenza disponibile H24 e con un canone su misura per Luce e Gas per ottimizzare la spesa mensile.

Il concept di questa campagna è legato alla mission di Optima che punta a migliorare la vita dei propri clienti. Nello spot si racconta di una coppia che rincasa in un appartamento interamente servito dalla fornitura Optima e si fa ironia sulle intelligenze artificiali sempre più presenti nella vita degli Italiani, a fronte di un’azienda che invece si occupa della casa dei suoi clienti con un’intelligenza ‘naturale’.

I costi sono 25,90 euro al mese con internet e linea fissa inclusi a cui aggiungere 5,90 euro al mese per il mobile che include 50Gb di internet mobile in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti. A questi costi fissi ovviamente vanno aggiunti i costi dei consumi per luce e gas. Per l’energia é sempre possibile modificare gratuitamente la propria componente energia se cambiano le abitudini di consumo.

Inoltre grazie alla partnership con Groupama Assicurazioni S.p.A. e Europ Assistance S.p.A., puoi ampliare il tuo Tutto in Uno con soluzioni assicurative complete e personalizzabili per casa, famiglia e infortuni.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here