Optima Italia lancia la nuova offerta Super Casa in un’unica bolletta

Optima Italia, operatore che lavora nel campo delle comunicazioni e dell’energia, ha lanciato una nuova tariffa per la rete telefonica fissa e internet.

La nuova offerta prendere proprio il nome di “Super Casa” e il suo punto di forza è rappresentato proprio dalla possibilità di riunire tutti i servizi (Luce, Gas, Internet, Mobile e Fisso) in una sola bolletta. Nel pacchetto tariffario è inclusa anche un’unica assistenza h24 e un canone di Luce e Gas che si adatta automaticamente ai consumi reali per ottimizzare la spesa mensile.

L’altra grande innovazione di questa offerta è che l’anno per gli Italiani durerà solo 9 mesi! L’offerta prevede infatti la promo MeseOff, grazie alla quale, in base ai servizi sottoscritti, è possibile non pagare fino a 3 mesi di bollette all’anno (per sempre, per clienti in domiciliazione bancaria), con un aumento degli sconti applicati al crescere dei servizi aggiunti all’offerta.

Come se non bastasse, l’energia di Optima è certificata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili, senza alcun costo aggiuntivo. Aderendo all’offerta Super Casa si potrà pertanto diventare parte attiva nella sfida della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.

Optima metterà a disposizione un ‘energy manager’, ossia un tool che aiuterà ogni cliente ad ottimizzare i propri consumi, con vantaggi sia sulla bolletta che per l’ambiente. Per tutti i dettagli sulla sottoscrizione vi invitiamo a recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here