Promozione solo da web: ADSL di Wind con prezzo bloccato

Parte oggi una nuova promozione da parte di Wind Infostrada che consente di attivare una nuova tariffa per l’ADSL o la fibra ottica con prezzo bloccato per sempre. Di norma, infatti, la promozione include uno sconto per i primi 12 mesi o a tempo indeterminato solo per i clienti Wind da più di un anno. Con questa nuova offerta, invece, il canone resterà scontato e fisso “per sempre”.

Ricordiamo che per una panoramica completa delle tariffe Infostrada disponibili è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it da cui è possibile attivare anche le promozioni che partono oggi.

Tariffe Wind Home con prezzo bloccato ed attivazione gratis

Chi sceglie di passare a Wind Infostrada a partire da oggi 29 settembre potrà contare su di uno sconto sul canone della tariffa scelta e sull’attivazione gratuita. La promozione è valida sia sulle tariffe ADSL che sulle tariffe fibra ottica, sia FTTH che FTTC. Ecco i dettagli:

  • Wind Home Fibra: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega in download, in caso di fibra FTTC, o di 1 Giga (pari a 1024 Mega), in caso di fibra FTTH. Canone scontato di 19,90 Euro per ogni 4 settimane;
  • Wind Home Unlimited Fibra: linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega in download, in caso di fibra FTTC, o di 1 Giga (pari a 1024 Mega), in caso di fibra FTTH. Canone scontato di 24,90 Euro per ogni 4 settimane;

Per entrambe le tariffe troviamo, inclusa nel prezzo, una SIM dati Wind che mette a disposizione del cliente ben 50 GB di traffico dati in 4G da utilizzare per navigare in mobilità.

Le tariffe prevedono la vendita abbinata del Wind Home Pack che include il modem Wi-Fi per la linea di casa e un modem mobile per utilizzare la SIM dati inclusa nell’abbonamento. Il costo è di 4 Euro a rinnovo in più per 48 rinnovi. E’, inoltre, prevista una rata finale di 39,90 Euro. 

Ricordiamo che la fibra FTTH, ovvero la tecnologia che permette di navigare sino a 1 Giga di velocità massima in download, presenta una copertura ancora limitata. Al momento, infatti, le tariffe con fibra FTTH sono attivabili solo in alcune aree dei comuni di  Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova..

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica dell’operatore può attivare le offerte Wind Home ADSL. Ecco i dettagli:

  • Wind Home ADSL: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi, Internet illimitato tramite rete ADSL sino a 20 Mega. Canone scontato di 17,90 Euro per ogni 4 settimane;
  • Wind Home Unlimited ADSL: linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega. Canone scontato di 22,90 Euro per ogni 4 settimane;

Anche su queste tariffe è disponibile una SIM dati Wind con ben 50 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo. Le due tariffe sono attivabili con la vendita abbinata del Wind Home Pack che include il modem Wi-Fi ed il modem mobile al prezzo di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi e con rata finale di 39,90 Euro. 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here