Ecco i primi mockup dei tre iPhone del 2018

Giugno/Luglio è sicuramente uno dei periodi più caldi per quanto riguarda l’inizio dei rumor più plausibili sui prossimi modelli di smartphone Apple. In particolare quest’estate di parla di ben tre iPhone che si differenzieranno tra loro per le dimensioni e la tecnologia del display, oltre ovviamente al prezzo e a qualche dettaglio lato hardware. Le voci si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi mesi, fino ad eliminare definitivamente l’ipotesi della presentazione di un nuovo modello SE.

Oggi possiamo per la prima volta avvalerci di immagini provenienti dalla Cina, e più precisamente dal canale YouTube di Mac Otakara, che raffigurano i mockup di questi tre nuovi modelli di iPhone, che dovranno appunto debuttare a settembre del 2018. E’ vero che Apple molto spesso condivide in anticipo i dati relativi alle dimensioni dei suoi smartphone con i produttori di accessori, ma non è escluso che tali prototipi vengano anche immaginati e stampanti senza alcuna linea guida.

Ecco il video dei mockup degli iPhone del 2018

Mac Otakara infatti potrebbe semplicemente essersi fidato dei rumor per acquistare un primo concetto di mockup su Alibaba e condividerlo sul web. In ogni caso è possibile visionare il filmato cliccando sul tasto play in basso.

Voi cosa ne pensate? A settembre vedremo tre nuovi iPhone o tutte queste voci verranno completamente smentite da Apple? Non ci resta che attendere e seguire attentamente tutti gli sviluppi del caso.

FONTE: YouTube

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here