Samsung Gear S4 e Galaxy Tab S4 arriveranno sul mercato con molta calma, per ora spazio a Galaxy Note 9

Si ritorna a parlare anche oggi di uno degli smartwatch più attesi di questi ultimi mesi, vale a dire Samsung Gear S4. Lo smartwatch è in lavorazione e ciò che sta realizzando la casa sudcoreana non è per niente chiaro. Secondo alcune fonti il nuovo dispositivo inaugurerà una nuova serie, quella dei Samsung Galaxy Watch, Secondo altri invece si continuerà a percorrere la strada dei Gear, quindi nessuno stravolgimento sotto questo punto di vista.

Altro dispositivo molto atteso è il prossimo Galaxy Tab S4, un gioiellino che potrebbe affiancarsi al Gear S4 in quanto ad annunci. I due prodotti saranno lanciati nel corso dei prossimi mesi, sicuramente più avanti a quello che sarà il lancio di Gear S4.

Samsung Gear S4 e Galaxy Tab 4 all’IFA di Berlino 2018

L’IFA 2018 di Berlino inizierà ufficialmente il 31 agosto alle ore 10:00 e terminerà il 5 settembre. Saranno presentati naturalmente diversi dispositivi, tra questi il nuovo Samsung Gear S4 e Galaxy Tab S4. Il lancio non avverrà insieme al Galaxy Note 9 per non togliere spazio al dispositivo. Il lancio del nuovo phalet per ora è infatti programmato per il prossimo 9 agosto.

Ad un mese di distanza (circa) saranno poi presentati anche questi due nuovi “accessori”, dato che anche i tablet oggi non è che abbiano un mercato così ampio. Con dispositivi dotati di schermi sempre più grandi è infatti difficile riuscire a trovare l’utilità di un tablet. Naturalmente il discorso è diverso per i professionisti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here