PosteMobile: torna l’offerta Creami Wow Weekend a 4,99 Euro al mese

PosteMobile: torna l’offerta Creami Wow Weekend a 4,99 Euro al mese

Vi abbiamo parlato proprio in questi giorni della nuova promozione di PosteMobile, Creami WeBack, ed ecco che oggi si ritorna nuovamente a discutere dell’operatore virtuale di PosteItaliane.

Il gestore telefonico ha deciso di rilanciare nuovamente una delle sue tariffe telefoniche più popolari, Creami Wow Weekend.

L’offerta ricaricabile di PosteMobile consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 10 Giga, con un contributo mensile di soli 4,99 euro al mese, anziché 10 Euro. L’attivazione di Creami NEXT 1 comprende per gli utenti 5 Giga di base e un bonus di 5 Giga aggiuntivi che verranno erogati sulla SIM entro le 24 ore dall’attivazione.

Per l’attivazione dell’intero piano invece è richiesto un contributo di 15 Euro, che garantirà anche 15 euro di traffico sulla SIM, la quale verrà spedita gratuitamente all’indirizzo fornito in fase di acquisto.

Si tratta di una promozione esclusivamente dedicata ai clienti di PosteMobile, ed è possibile richiederla online oppure via call center. solo il 13 e 14 Luglio 2019. L’offerta è comunque valida anche da coloro che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero da altro operatore.

Sul proprio sito ufficiale PosteMobile specifica inoltre che la tariffa non è soggetta a vincoli di portabilità, di conseguenza agli utenti è data la piena facoltà di poter cambiare operatore in qualsiasi momento. senza incorrere in costi aggiuntivi.

Fonte

Commenti Facebook