Un render video ci mostra il fantastico Huawei Mate 30

Entro qualche mese dovrebbe arrivare sul mercato la nuovissima serie di dispositivi Huawei Mate 30, come sempre composta da 3 differenti configurazioni. Verosimilmente ci ritroveremo ad avere un Huawei Mate 30, un Mate 30 Pro ed infine un Mate 30 Lite. Sebbene non ci siano certezze su quelle che saranno le configurazioni hardware del prodotto potete star certi che la compagnia cinese non si lascerà mettere i piedi in testa da nessuno. Nello stesso periodo di uscita di Mate 30 dovrebbe infatti fare la sua comparsa sul mercato anche Galaxy Note 10 ed i nuovi iPhone XI.

Oggi però non ci soffermeremo sulle componentistiche interne dei nuovi dispositivi, ci concentreremo piuttosto su quella che potrebbe essere l’aspetto estetico dei nuovi top gamma grazie a dei nuovi render video realizzati dal talentuoso Concept Creator su  YouTube. È stato infatti pubblicato lo scorso 6 luglio un nuovo video sul suo canale che va a mostrare un ipotetico Huawei Mate 30 Pro in tutta la sua bellezza. Secondo le informazioni emerse sul web in queste settimane la nuova serie di dispositivi sarà caratterizzata da un nuovo comparto fotografico posteriore con una disposizione dei sensori circolare. Dovrebbe poi rimpicciolirsi anche l’ampiezza del Notch frontale i favore di una soluzione a goccia.

Dal video possiamo ritrovare tutte queste caratteristiche, infatti il Huawei Mate 30 Pro mostrato dispone di un enorme schermo con Notch superiore a goccia molto più piccolo e discreto che permette al dispositivo di esprimersi in tutta la sua bellezza. Nella parte posteriore invece pulizia generale con un comparto fotografico che andrà sicuramente a migliorare in termini qualitativi e pulizia di immagine. Inutile perdersi in chiacchiere, guardate il video sopra inserito e fateci sapere cosa ne pensate del nuovo dispositivo di casa Huawei.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...