Pete Lau ci promette grandi novità questo mercoledì

Dopo numerose perdite riguardo OnePlus 7 intercorse durante queste settimane, sembra che la prossima generazione dei famosi dispositivi dell’azienda cinese verrà rivelata mercoledì. Questo è quello che riusciamo a capire da un recente post pubblicato da Pete Lau su Twitter in cui riporta “Lo so che siete tutti impazienti di ricevere novità riguardo al nuovo dispositivo – tornate sul post il prossimo mercoledì”. L’unica cosa che ci viene da pensare quindi è che domani sarà fatto probabilmente il grande annuncio, o almeno si spera.

Le ultime informazioni pubblicate recentemente sul web parlavano in realtà di una presentazione fissata per il prossimo 14 maggio. A questo punto cosa potrebbe annunciare domani il CEO? Magari potrebbe semplicemente anticipare la data di presentazione poco prima citata senza rilasciare immagini o altri commenti riguardo il reparto hardware di OnePlus 7. Magari potremmo essere totalmente fuori pista, quindi l’annuncio potrebbe riguardare un altra tipologia di prodotto.

Vi ricordiamo che il futuro OnePlus 7 è previsto anche in versione 5G (OnePlus 7 Pro) e potrebbe differire dal modello standard anche in termini di quantità di memoria RAM (forse superiore ai 12GB) e ROM (Samsung Galaxy S10 offre fino a 1TB di memoria interna). Continuate a seguirci e domani scopriremo insieme cosa Pete avrà da annunciare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...